Apri un Franchising PORTESHOP

franchising porteshop

apri un Franchising porteshop

Dopo un’esperienza di oltre 10 anni nell’importazione e produzione di infissi nasce Porte Shop Franchising.

Porte Shop è l’idea di un format dedicato a tutti i proprietari di immobili, dove ciascuno può soddisfare le sue necessità di serramenti, porte interne e blindate, persiane, tapparelle, zanzariere, grate e vetrine per negozi,  con prezzi accessibili a tutti e con prodotti di eccellente qualità realizzati con materiali quali il PVC o l’alluminio.

L’assoluta novità di Porte Shop è che essa è la prima ed unica azienda italiana di infissi che utilizza l’e-commerce per facilitare e promuovere le proprie vendite.

Il Franchising Porte Shop

Caratteristiche affiliato:

Cerchiamo un partner che possa vivere il punto vendita ogni giorno e che dia quel controllo e quell’attenzione che solo l’occhio del proprietario può dare per far diventare la sua attività una imperdibile occasione.

E’ richiesta la disponibilità a recarsi presso i luoghi dove verranno montati i prodotti per i rilievi delle misure, dunque la disponibilità di un’auto ed una naturale attitudine a relazionarsi in maniera professionale, ma empatica, con i potenziali clienti. Inoltre è necessario avere la capacità di individuare e gestire le squadre di montatori esterni con i quali si dovrà instaurare un ottimo rapporto di collaborazione.

Indispensabile una buona familiarità con gli strumenti di comunicazione offerti dal web, in particolare Facebook, e con i più basilari strumenti offerti da Windows.

Costituirà titolo preferenziale una trascorsa esperienza nello specifico settore degli infissi.

Caratteristiche del Punto Vendita:

La metratura per sviluppare i punti vendita, essenzialmente degli show-room, può variare intorno ai 35/40 metri quadrati, meglio se con un magazzino separato per lo stoccaggio dei prodotti in attesa del montaggio di circa 50 mq.

E’ preferibile che il punto vendita  sia situato in zone commerciali, non necessariamente nei centri storici, ma che goda di buon passaggio automobilistico e pedonale e con possibilità di facile parking.

Arredi del punto vendita:

L’investimento per l’arredo è relativamente basso e comporta, oltre alle insegne del marchio da posizionare all’esterno, l’utilizzo sulle pareti dei colori aziendali, due scrivanie ed un computer collegato  in rete.

Approvvigionamento di merce:

Premesso che il fee d’ingresso comprende la fornitura del campionario per l’esposizione nello show-room, trattandosi di prodotti realizzati su misura, non è necessario tenere alcun stock di merce in magazzino che verrà utilizzato solamente per la breve giacenza degli infissi in attesa di montaggio presso l’acquirente.

Nel fee d’ingresso è anche compresa la fornitura di materiale di comunicazione quali brochures aziendali, biglietti da visita ed altro.

Verrà anche fornito uno specifico software aziendale per la l’elaborazione dei preventivi.

In fase di trattativa, verrà anche fornita l’assistenza per l’elaborazione di un budget preventivo al fine di misurare il break even (punto di pareggio) ed i ricavi necessari per raggiungere l’utile desiderato.

E’ previsto un periodo di formazione tecnica per il trattamento ottimale dei prodotti in vendita e di formazione per il miglior uso dei software aziendali e dei social con i quali opera Porte Shop.

Il marketing di Porte Shop:

Porte Shop trova, unica azienda del settore in Italia, il punto di forza del suo approccio al mercato nel web marketing e nell’eccellente rapporto qualità/prezzo dei prodotti trattati.

Va ben preso in considerazione il fatto che molti dei prodotti di Porte Shop possono usufruire della deduzione fiscale del 50% in dieci anni e che, a richiesta, è possibile accedere a dei finanziamenti, tramite Finanziaria di primaria importanza, a tassi vantaggiosi.

E’ categoricamente richiesta la vendita esclusiva dei prodotti forniti da Porte Shop così come verrà concessa un’area di vendite in esclusività.

 

 

richiedi informazioni

Se interessato, compila, senza impegno, il form che trovi qui sotto per ottenere ulteriori informazioni e per un primo contatto conoscitivo. Normativa di riferimento è la Legge 129/2004.

[fluentform id=”4″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *